Nuovo stabilimento e nuova installazione di una Heidelberg CD 102-5 LX2 revisionata a copie zero pari al nuovo dalla Camporese alla Stampare di Cesena,
una realtà giovane che grazie alla bravura dei due fratelli Cristian e Denis Abbondanza ha potuto realizzare il sogno del nuovo investimento.
La macchina, una delle migliori macchine del mercato sul formato 102 è stata minuziosamente revisionata come si sa fare in Camporese ed ha pienamente soddisfatto i titolari dell’azienda romagnola in piena espansione.
In un mese circa dalla partenza non si è mai fermata, non ha mai avuto alcun problema, cosa di non poca importanza visto che è l’unica macchina 72x102 presente nell’azienda che sta raccogliendo ordini di lavoro molto importanti e per clienti dai nomi altosonanti.
La macchina collegata ad un nuovo CTP mediante il software “Ink Interface” prodotto dagli ingegneri della Camporese, dotata di un sistema di misurazione colore spettrofotometrico Axis Control è velocissima negli avviamenti e produce stampati di eccellente qualità con i quali l’azienda potrà servire i clienti più esigienti sia in termine di qualità che di prezzo.
Al fine di rendere più veloce la diagnosi e risoluzione di qualsiasi problematica, la macchina è stata dotata di un sistema software di assistenza remota Intelligent Remote Service via internet 24/24
progettato dal centro Risorsa e Sviluppo della Camporese.
Nuovo o Camporese !