Gli ingegneri Camporese hanno studiato Intelligent Remote Service, un sistema avanzato di assistenza remota basato sul web ed estensibile a tutti i modelli di macchine Heidelberg (Dai primi CP2000 fino agli ultimi Press Center).
Intelligent Remote Service, oltre che dalle sedi operativa di Rho (Milano) e Limena (Italia), può essere gestito anche da tablet (fornito in dotazione ai tecnici elettronici e meccanici) ed è accompagnato da un servizio ricezione chiamata robotizzato che, attraverso un numero verde, inoltra la richiesta di assistenza direttamente al tecnico di competenza.
Il servizio comporta l’importo del canone mensile ed è irrisorio rispetto ai benefici garantiti al cliente.
Intelligent Remote Service viene fornito in due versioni: Base e Plus.
Interpellaci per saperne di più. Periodo: 12 mesi di service - Pagamento: canone mensile – Tipo di assistenza: assistenza remota dal lunedì al sabato Apertura servizio: dalle 8:00 am to 8:00 pm.
Nel 2018 partiranno i primi sistemi di assistenza remota Intelligent Remote Service 4.0, un rivoluzionario sistema che sarà auto-installante, eliminando i costi d’istallazione e sarà in grado di raccogliere dati sulle anomalie della macchina analizzandoli tramite algoritmi e riportandoli al server per un’assistenza sempre più proattiva e manutentiva con una riduzione ulteriore dei costi.