Assistenza Remota

come tutti i servizi Camporese … è irrinunciabile per la tua Heidelberg!

Gli ingegneri Camporese hanno studiato Intelligent Remote Service, un sistema avanzato di assistenza remota basato sul web ed estensibile a tutti i modelli di macchine Heidelberg (Dai primi CP2000 fino agli ultimi Press Center).

Intelligent Remote Service, oltre che dalle sedi operativa di Rho (Milano) e Limena (Italia), può essere gestito anche da tablet (fornito in dotazione ai tecnici elettronici e meccanici) ed è accompagnato da un servizio ricezione chiamata robotizzato che, attraverso un numero verde, inoltra la richiesta di assistenza direttamente al tecnico di competenza. 

  1. Chiamata al numero verde 800 592 177
  2. Smistamento telefonata al tecnico
  3. Collegamento via Web: il tecnico si collega alla tua macchina (CP2000 o Press Center) per eseguire l’analisi diagnostica in tempo reale
  4. Risoluzione OnLine con Ripartenza: lo specialista nel 70% dei casi risolve la problematica risparmiandoti tempo e denaro rispetto al tradizionale intervento
  5. Pronto intervento On-Site...35 tecnici: nel resto dei casi, tecnico e ricambi in tipografia il giorno stesso della chiamata

Il servizio comporta l’importo del canone mensile ed è irrisorio rispetto ai benefici garantiti al cliente.

Intelligent Remote Service viene fornito in due versioni: Base e Plus.

Interpellaci per saperne di più. Periodo: 12 mesi di service - Pagamento: canone mensile – Tipo di assistenza: assistenza remota dal lunedì al sabato Apertura servizio: dalle 8:00 am to 8:00 pm.


I tuoi vantaggi

  • Riduzione dei tempi d’intervento
  • No sprechi di tempo
  • Accesso gratuito al numero verde
  • La tua chiamata viene immediatamente processata
  • Diagnosi del fermo macchina in tempo reale già con possibilità di riparazione immediata
  • Eliminazione di tanti interventi in loco
  • Conoscenza anticipata delle parti di ricambio necessarie per l’intervento dal cliente
  • Celere organizzazione dell’intervento
  • Una soluzione molto economica
  • Risparmio di denaro

Intelligent Remote Service è un grande successo, utile soprattutto a clienti con sedi molto distanti da Camporese.

Nel 2018 partiranno i primi sistemi di assistenza remota Intelligent Remote Service 4.0, un rivoluzionario sistema che sarà auto-installante, eliminando i costi d’istallazione e sarà in grado di raccogliere dati sulle anomalie della macchina analizzandoli tramite algoritmi e riportandoli al server per un’assistenza sempre più proattiva e manutentiva con una riduzione ulteriore dei costi.

SCARICA LA BROCHURE

 

Contatti

Camporese Macchine Grafiche S.p.A
Via Del Santo, 243
35010 - Limena (Padova) Italy
Tel. +39 049 767166
Fax.+39 049 767629
Email: info@camporese.it
Partita Iva IT03429400280
Euro 2.000.000,00 capitale sociale interamente versato
Euro 5.495.000,00 patrimonio netto

Newsletter

Rimani aggiornato sulle offerte Camporese ! 

button newsletter