L'esigenza di consolidare la propria posizione nel mercato nel settore della cartotecnica e precisamente nella stampa degli astucci rivolti a più settori merceologici, ha spinto i fratelli Cesaro ad investire in una competitiva Heidelberg CD revisionata Camporese.
La macchina è dotata di controllo spettofotometrico e densitometrico Heidelberg Axis Control che permette di agevolare i tempi di preparazione e garantire una qualità costante.
E' la seconda macchina che abbiamo l'onore di fornire ale Grafiche Brenta dei fratelli Cesaro, tipica realtà del Nord-Est, impegnata a "crescere" proprio in un momento difficile grazie anche ad una politica di investimenti oculata senza trascurare l'acquisizione delle migliori tecnologie del mercato e grazie anche ad una risposta di consolidamento patrimoniale in linea le dendenze degli ultimi 10 anni (Basilea 2 e 3).
Un'altro elemento vincente che emerge a contatto con questa realtà veneta è la capacità della proprietà di convivere in buona armonia con le nuove generazioni, figli e collaboratori tutti.
Ancora una volta un segnale del potenziale intrinseco nella famiglia che lavora insieme che se ben impiegato fa delle aziende famigliari realtà in grado di superare molte difficoltà.