La crisi non ferma Villaggio Grafica di Noventa Padovana che decide di acquistare dal Team Camporese una Heidelberg XL 75-6 PLX2 semi-nuova, revisionata.
Da sempre acquirenti del nuovo rigorosamente Heidelberg, in questa occasione dirottano su un eccellente usato che strategicamente sposa le esigienze di possedere un'unica macchina multifunzione in grado di svolgere ed ampliare il lavoro di due macchine da noi permutate, una XL75-5+LX 2008 e una SM74-4PH 2008. Già in piena produzione la nuova macchina ha subito dato la ferrea impressione di aver perfettamente centrato e superato le aspettative.
Le novità tecnologiche sono molteplici. Press Center con sistema IntelliStar, Wall Screen, collegamento alla PPI e grande novità tecnologica Feeder Monitor Control (sistema di telecamere al mettifoglio) con visualizzazione integrata nel maxi schermo WallScreen -UNICA IN ITALIA- per poter monitorare al meglio tutte le operazioni della macchina. Lo startup della macchina in collaborazione con il Team Intelligent Service si è rivelato come al solito vincente! La macchina è già in piena produzione e lo staff Camporese sta cercando di ottimizzare al massimo le prestazioni.
Non poteva mancare in abbinamento l' installazione dell' Image Control per garantire al cliente un valido aiuto al rapido raggiungimento della massima qualità ed il suo mantenimento in tiratura.
Impressionati gli esperti titolari (ex scuola grafica) per le prestazioni dell'Image Control di cui tanto avevano sentito parlare e che ora possono finalmente apprezzare e valutare grazie alle loro elevate conoscenze tecniche.