Partita la Heidelberg CD 102-6+L CP2000 UV/Interdeck alla Cosmografica Albertini di Milano.
La macchina è stata revisionata a copie ZERO ed installata al fianco della prestigiosa ed unica in Italia CD102-8LX3 con uno spaziale impianto UV della G-Tecnologies.
Ringraziamo il Presidente Emilio Albertini per la grande fiducia accordataci nell'averci praticamente messo in mano il prestigioso reparto stampa che abbiamo letteralmente rivoluzionato.
Le prime impressioni del Presidente sono state che la produttività di una settimana è ora pari alla produttività di 3 settimane del vecchio impianto, soprattutto senza alcun fermo macchina. La Heidelberg ad 8 colori gira ormai da 2 mesi con fermi macchina pari a ZERO.
Preziosa la collaborazione della nostra struttura Lombarda INTELLIGENT SERVICE che ha dimostrato alta professionalità nella gestione di un perfetto interfacciamento dell'elettronica della macchina Heidelberg con un impianto UV nuovo molto sofisticato.
Da ricordare che alle due Heidelberg CD è stata collegata la profilatura della prestampa tramite un nostro sistema esclusivo di trasmissione dati INK INTERFACE che con hardware Apple ed un monitor da 50 pollici ad alta risoluzione su ogni macchina rende molto semplici, veloci e precisi gli avviamenti.