News

Installazioni, news e partnership Camporese

La Grafica di Zingonia apre le porte ad una HEIDELBERG CD 74-5LX e ad un nuovo CTP by Camporese.

La Grafica di Zingonia apre le porte ad una HEIDELBERG CD 74-5LX e ad un nuovo CTP by Camporese.

La Grafica di Zingonia (BG) apre le porte ad una HEIDELBERG CD 74-5LX e ad un nuovo CTP by Camporese. A Zingonia, una nostra Heidelberg CD 74-5 LX ha trovato casa presso La Grafica, un’azienda familiare che da anni fedele ad un altro marchio si e' fidata della proposta della Camporese, completata anche con la fornitura di un CTP nuovissimo scelto tra le molte proposte esaminate. La Camporese infatti e' per i propri clienti attiva anche nel prepress con molte idee rivoluzionarie per il nostro settore, soluzioni vincenti per un servizio di eccellenza a 360 gradi.
Parola d’ordine “solo cio' che di migliore offre il mercato” ed al miglior prezzo. Collaudata con successo in questi giorni, la macchina produce a velocita'  supersoniche lavori di alta qualita'  passando da carta a cartone in pochi secondi come nessun’altra macchina al mondo e questo e' stato il primo impatto per proprieta'  e maestranze dell’azienda. Il messaggio di Marco Dorini, contitolare: Pensavo di aver comprato una macchina da stampa!
Oggi pomeriggio mi sono accorto di aver messo in azienda un missile. Sono senza parole!
Marco Dorini
La Grafica Zingonia BG
Questi sono per noi i guadagni piu' belli, le soddisfazioni piu' importanti che la nostra Camporese fatta crescere in 60 anni di sacrosanto impegno ed immensi sacrifici ci rende giornalmente!
Grazie Famiglia Dorini.

Contatti

Camporese Macchine Grafiche S.p.A
Via Del Santo, 243 - 35010 - Limena (Padova) Italy
+39 049 767166
+39 049 767629
info@camporese.it

Partita Iva IT03429400280
Euro 2.000.000,00 issued and fully paid-up share capital
Euro 5.495.000,00 net asset

Newsletter

Stay tuned to Camporese offers!

Newsletter Camporese