L'azienda di San Giovanni Lupatoto, fondata nel 1967 dalla famiglia Menegoi è attualmente guidata da Gabriele, seconda generazione di tipografi della qualità.
Nell'ambito del progetto di sviluppo del comparto packaging, sempre più importante ormai centrale per l'azienda, ha visto scegliere il sodalizio Camporese Macchine Grafiche/SBM di Sergio Bocchio
quale partner privilegiato per l'acquisto di una fustellatrice e stampa a caldo, tecnologie non più procastinabili nel tempo per assolvere la sempre più crescente richiesta dai propri committenti.
La scelta si è focalizzata su una Bobst SP 76 BM FoilMaster in grado di fustellare e nobilitare a caldo le produzioni di astucci precedentemente terzializzate all'esterno.
L'elemento caratterizzante della scelta di affidarsi al sodalizio Camporese Macchine Grafiche/SBM di Sergio Bocchio era la necessità primaria di fornire un adeguato training al personale preposto all'uso della nuova macchina.
Il training, affidato a due nostri formatori, uno per la fustellatura e l'altro per la nobilitazione ha garantito al personale della Tipografia Artigiana, l'acquisizione di tutte le tecniche di base per il corretto uso della macchina,
sessioni teoriche a sostegno di periodi di produzione, un "training on the job" che nel contempo ha anche garantito la produzione di commesse da evadere alla clientela.